Selezione di n. 2 professionisti Biologi-Naturalisti botanici per la realizzazione della cartografia floristica del Parco Agricolo Sud Milano
La Provincia di Milano Ente Gestore del Parco Agricolo Sud Milano, al fine di migliorare le conoscenze naturalistiche del proprio territorio e aderendo ad un apposito programma regionale, rende noto che è indetta una selezione pubblica per esami e titoli per laffidamento di n. 2 incarichi professionali della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, nellambito del progetto per la realizzazione della cartografia floristica del Parco Agricolo Sud Milano (L.R. 86/83).
Vi diamo alcune informazioni in merito:
La selezione è riservata a professionisti laureati in Scienze biologiche o naturali in possesso dei requisiti indicati nel bando.
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E ' IL GIORNO 28 FEBBRAIO 2001 entro le ore 16.
La prova desame consisterà nella determinazione di alcuni campioni vegetali di cormofite, mediante lutilizzo di un microscopio binoculare e una flora. Seguirà un colloquio nel quale i candidati esporranno le proprie esperienze professionali citate nel curriculum.
La scelta dei professionisti sarà effettuata da unapposita commissione secondo i criteri indicati nell'avviso di selezione.
I vincitori della selezione dovranno partecipare ad uno studio con l'obiettivo di realizzare l'atlante floristico del territorio del Parco Agricolo Sud Milano, lavorando a stretto contatto con gli uffici del Parco.
Se siete interessati nel file allegato botanici.rtf trovate il testo completo dell'avviso pubblico e il facsimile di domanda per partecipare alla selezione.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla segreteria del Parco Agricolo Sud Milano
Telefono 02-77403265, 77403268, 77403269
Fax: 02-7740-3272
e-mail: parcosud@provincia.milano.it
Chiara Tiberi
Provincia di Milano - Settore Comunicazione
Tel. 0277402904 Fax 0277402920
E-mai: c.tiberi@provincia.milano.it |
|